Il Benevento è alla ricerca di un portiere: la nuova idea si chiama Marco Storari. Il Milan ci pensa.
MILANO – Il Benevento bussa in casa Milan per Marco Storari. In questa prima parte di stagione i sanniti hanno perso molti punti per errore degli estremi difensori e sono alla ricerca di un portiere che possa garantire maggiore esperienza. L’obiettivo numero uno sembra essere il numero 12 rossonero che non sta trovando molto spazio.
Il Benevento mette nel mirino Marco Storari, sondaggio nei prossimi giorni
Il Benevento sta sondando vari portieri per rinforzare la squadra e in cima alla lista sembra esserci Marco Storari. L’estremo difensore rossonero al momento è alle prese con un problema fisico in fase di guarigione. Il Milan potrebbe dare il via libera alla cessione visto che Antonio Donnarumma dà le garanzie che la società chiede.
Non solo il Milan, ma anche Gattuso è pronto a dare il via libera per la cessione dell’estremo difensore. Il tecnico rossonero si fida anche di Gabriel come terzo portiere quindi questa trattativa potrebbe concludersi in modo positivo.
Il Benevento punta Storari per avere maggiore qualità e sicurezza in porta. Ora sta al portiere rossonero accettare la proposta o continuare la sua avventura a San Siro.